Danzare fianco a fianco sulla pista di Ballando con le stelle ha fatto nascere numerosi amori: ecco le coppie che si sono formate nel programma di Rai Uno.
Per molti esperti ballare è un po’ come fare l’amore e allora deve essere per questo che a Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, sono nate molte storie nelle diverse edizioni del programma.
Così, tra una coreografia e l’altra, i concorrenti e i loro maestri si sono scambiati sguardi colmi di passione e hanno vissuto quest’attrazione anche fuori dagli studi televisivi.
Ballando con le stelle: amori solidi e coppie scoppiate
L’ultimo amore scoppiato in pista è stato quello che ha visto protagonisti Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: l’ex calciatore è stata una delle cause della fine del matrimonio tra la ballerina e il collega Stefano Oradei. Ma, dopo qualche mese, la storia è naufragata.
Prima di loro era toccato a Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, concorrenti della 12esima edizione. Il judoka ha continuato a frequentare la sua insegnante anche fuori dalla pista da ballo, ma la relazione non ha avuto lunga vita.
La prima scintilla scoccò nel 2005 tra Hoara Borselli e Simone di Pasquale, vincitori di quell’edizione del programma. Oggi lei è sposata con Antonello Costigliola e ha due figli, mentre lui nel 2012 ha avuto un flirt con Lucrezia Lante della Rovere, altra concorrente dello show.
Nel 2006, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto non si innamorò del suo maestro ma conobbe dietro le quinte l’attore Fabio Fulco. I due sono stati insieme per diverso tempo prima dell’inspiegabile addio.
Nella terza edizione del programma, invece, è scoppiato l’amore tra Massimiliano Rosolino e l’insegnante russa Natalia Titova. I due fanno coppia fissa e solida da allora e sono genitori di Vittoria Sydney e Sofia Nicole.
LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba
Flirt e passione sulla pista da ballo di Rai Uno
Nel 2009 c’è stato un flirt tra Samanta Togni e l’ex calciatore Stefano Bettarini, ma anche questa relazione non è durata a lungo. Nella stessa edizione c’è stato un avvicinamento, poi terminato, tra il ballerino Fabio Imperatori e l’imitatrice Emanuela Aureli.
Nell’ottava edizione dello show c’è stato un vero e proprio scandalo con protagonisti Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio: per stare insieme i due hanno lasciato i rispettivi partner salvo dirsi addio dopo qualche anno.
L’anno prima, invece, ad amarsi in pista erano stati l’ex calciatore Christian Panucci e la ballerina Agnese Junkure.
E quest’anno? Quale sarà la coppia che troverà affinità dentro e fuori la pista da ballo di Ballando con le stelle?