Joseph Bastianich, meglio conosciuto come Joè, è sposato da diverso tempo ma pare abbia avuto altre relazioni. Una di queste è stata molto chiacchierata, anche per com’è finita…
Joseph Bastianich, meglio conosciuto come Joè, è il famosissimo imprenditore statunitense, personaggio televisivo diventato famoso grazie al ruolo di giudice a Masterchef. Nel 1995 si sposa con Deanna Damiano e da lei ha tre figli: Olivia, Ethan e Miles. La donna e i ragazzi vivono negli Stati Uniti, mentre Bastianich per motivi di lavoro si è trasferito in Italia. Nel 2017 Deanna avrebbe chiesto il divorzio, causa la distanza ma anche i presunti tradimenti di lui. Non sappiamo se i due abbiano portato a termine la pratica, anche perché su queste cose sono entrambi molto riservati. Quello che possiamo notare è che non ci sono più foto di loro due insieme sul profilo Instagram dell’imprenditore.
Flirt attribuiti
Si scoprì fosse solo una bella amicizia quella tra Joè e Nadia Toffa, mentre pare proprio essere vera la storia con un personaggio particolare, tanto quanto lui. Stiamo parlando di Roberta Ruiu, ex membro delle Lollipop. La Ruiu è stata sposata con Daniel, storico compagno dal quale ha avuto due figli: Filippo e Beatrice. In un momento di profonda crisi tra di loro Roberta decide di provare a ritrovare se stessa alla corte di Maria De Filippi, nella versione “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne. Tuttavia dopo poco tempo abbandonò, per ritrovare la serenità con Daniel. Il matrimonio è naufragato nel 2016.
Roberta Ruiu con Bastianich, poi il tradimento
Siamo sempre nel 2016, Roberta reduce dal divorzio intraprende una relazione con il ristoratore, ma la storia finisce perché pare i lupi perdano solo il pelo. L’indiscrezione arriva da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi. Secondo Dandolo l’ex Lollipop avrebbe beccato l’imprenditore in fallo, è proprio il caso di dirlo concedetemelo, nella suite di un Hotel ovviamente di lusso con un’altra donna. Errore imperdonabile per la Ruiu, e la storia finisce lì.
Roberta e i capricci da diva
Era il 2001 quando Roberta Ruiu vince il talent per la formazione di un gruppo musicale pop. E’ così che nacquero le Lollipop, gruppo scioltosi 4 anni dopo e, pare, proprio a causa degl atteggiamenti da diva della Ruiu. (continua…)
L’ex cantante negli ultimi anni è diventata anche un’esperta di moda e di lifestyle in quel di St. Moritz, dove pare risulti essere Ambasciatore. Una influencer in sostanza, con 186 mila follower e solo due profili seguiti: quelli dei figli. A chi l’ha accusata di essere troppo piena di sé, per lo scarso entusiasmo mostrato nei confronti di chi la segue, ha replicato: “Chi ha voglia mi segua, chi invece si agita perché a mia volta non lo seguo, ha un problema serio.” (continua…)
LEGGI ANCHE ——-> Joe Bastianich, la confessione: “Mia moglie mi buttò fuori di casa”
LEGGI ANCHE ——-> Joe Bastianich, distrutto il suo ristorante: “Hanno rubato tutto’
“So di non essere simpaticissima”
Spesso si è parlato del carattere della Ruiu, definito piuttosto capriccioso. Un’ indiscrezione portata alla luce da pagine come Spy e Fanpage hanno scritto delle bizzarre richieste della Ruiu, arrivata a pretendere 10 litri di acqua gassata per uno shampoo voluminoso.
“L’ho trovata una storia divertente ma non vera, mi spiace”, sorride pacata ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (continua…)
https://www.instagram.com/p/B5qYNs_o1HN/
Si definisce“snob and pop”: “Sì, è una cosa che mi diverte molto. Tanti pensano sia altezzosa, simpatica so di non esserlo, ma poco mi importa. Non mi piace la gente che vuole piacere a tutti i costi. Quindi si sono snob ma anche pop, cioè un pò pazzerella”.