Allarme terrorismo su volo Ryanair, arrestati e poi rilasciati italiano e kuwaitiano
Allarme terrorismo su volo Ryanair, arrestati e poi rilasciati italiano e kuwaitiano. L’allarme era scattato per via di un “oggetto sospetto”
Panico su un volo Ryanair partito da Vienna e diretto a Londra. Due uomini, un italiano di 48 e un kuwaitiano di 34 anni, arrestati con l’accusa di terrorismo dalla polizia britannica, sono tornati liberi senza accuse a carico. L’allarme era scattato per un presunto “oggetto sospetto” rinvenuto in un bagno e collegato ai due passeggeri bloccati dalla polizia, oggetto rivelatosi innocuo. Nello specifico, l’antiterrorismo ha spiegato che la segnalazione era pervenuta dall’equipaggio e l’aereo era atterrato sotto scorta preventiva di due caccia Typhoon della Raf.
Un portavoce della compagnia aerea ha affermato:”In linea con le procedure, il capitano ha informato le autorità britanniche e ha proseguito per Londra Stansted, dove l’aereo è atterrato normalmente e ha rullato fino a una stazione remota dove i passeggeri sono sbarcati in sicurezza. I passeggeri a Londra Stansted in attesa di partire per Vienna sono stati trasferiti su un aereo di riserva per ridurre al minimo il ritardo del loro volo“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…