Un’altra foto hot per Wanda Nara. Su Instagram pubblica uno scatto in topless che fa il pieno di like ma anche di critiche. Questa volta gli indignati sono gli uomini…
Attualmente opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ogni lunedì e venerdì sera Wanda Nara siede accanto al suo compagno d’avventura Pupo. Moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda è una donna dal carattere molto forte e deciso. Nel corso delle puntate del GF Vip abbiamo visto l’opinionista acquisire sempre più sicurezza negli interventi, superando l’ostacolo della lingua che ancora le crea qualche piccola gaffe. È diventata mano a mano protagonista indiscussa della coda di ogni puntata, o quasi, con i suoi scatti sexy che vengono mostrati nella Casa, con grande soddisfazione anche per i telespettatori. E’ molto attiva sul profilo Instagram che non dimentica mai di aggiornare, regalando immagini mozzafiato.
Una delle ultime immagini che ha condiviso su Instagram ha fatto viaggiare i suoi seguaci tra fantasie ma anche molto dissenso.
E’ una Wanda Nara particolarmente “spregiudicata” quella che appare in questo ultimo post: soltanto le braccia a coprire il seno, che però straborda facendosi intravedere. Indossa soltanto un paio di jeans neri strappati sul davanti, uno scatto per festeggiare il sabato – uno dei pochi giorni nei quali può rilassarsi – e che ha messo in moto gli oltre 6 milioni di follower. I commenti lasciati sotto il post raccolgono un po’ tutti i pareri; c’è chi approva e chi addita ma una cosa questa volta ha sorpreso più di altre: molti dei messaggi contrariati arrivavano da un pubblico maschile.
“Ma vergognati. Non ti dico ciò che sei perché sono un signore, ma lei è un affronto alle vere donne” – si legge in un commento – “Sempre la solita”, si legge in un altro. Effettivamente Wanda non è mai stata restia dal pubblicare scatti spesso provocatorii.
Quello che ci si chiede è perché questa, quasi innaturale, disapprovazione da parte del popolo maschile? Solitamente sono le donne a infastidirsi! Wanda in realtà è sempre stata molto criticata dal popolo maschile: una donna manager calcistico, un procuratore, donna, con tanto di patentino è un concetto ancora troppo forte per alcuni uomini . Molti restano affezionati all’idea della donna “carina e coccolosa” purché priva di potere decisionale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…