Molti la ricorderanno come la tronista che venne cacciata dalla trasmissione di Uomini e Donne da Maria De Filippi in persona. Dopo 10 anni di distanza, oggi, cosa fa a 34 anni Laura Lella?
Lo storico e turbolento addio di Laura Lella a Uomini e Donne risale all’edizione 2010 e per alcuni fan risulta ancora oggi essere la peggiore figuraccia nella storia del programma. La tronista venne accusata di aver preso in giro il pubblico e il programma quando si disse non ancora pronta alla scelta, sostenendo di provare qualcosa per un corteggiatore già eliminato che non aveva voluto scegliere molte settimane prima, Federico D’Aguanno.
Un anno dopo Laura rilasciava un’intervista in merito alla vicenda: “Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere un lato di Maria che non tutti sapevano. Non so nemmeno io come ho fatto. Il suo comportamento non mi ha intimorito ma mi ha imbarazzata – afferma l’ex tronista –Non mi aspettavo un comportamento del genere da una donna come lei”.
Laura, oggi compagna e mamma felice
Ammette l’esperienza di Uomini e Donne le è stata molto utile, un insegnamento di vita: ” Gli insulti del pubblico mi hanno insegnato che occorre sempre mantenere la calma. La presenza nello studio di mio fratello– Angelo Lella – mi ha aiutata tantissimo”.
Oggi la ex tronista vive a Verona e lavora in un ristorante-cocktail bar. Al suo fianco c’è il compagno Rony Shemtov (41 anni) che ha definito l’uomo della sua vita e con cui convive da oltre 6 anni.
Della vita privata di Laura Lella non abbiamo tantissime notizie; i suoi profili social sono tutti privati. Sappiamo però che è diventata mamma, e la sua bambina quest’anno compirà 3 anni.