Queen Mary non sempre riesce a mantenere la calma. Spesso l’abbiamo vista arrabbiarsi dopo situazioni protratte nel tempo. Negli anni abbiamo visto spesso Maria De Filippi, esasperata da certi comportamenti, mettere alla porta alcuni protagonisti del programma pomeridiano storico di ‘Uomini e Donne’. Questo è stato il caso di Laura Lella, ve la ricordate? La cacciata della bionda tronista, dopo l’ arrabbiatura epica da parte della padrona di casa, è rimasta nella storia.
La cacciata storica. Cosa fece infuriare Maria…
Lo storico e turbolento addio di Laura Lella a Uomini e Donne risale all’edizione 2010 e per alcuni fan risulta ancora oggi essere la peggiore figuraccia nella storia del programma. La tronista venne accusata di aver preso in giro il pubblico e il programma quando si disse non ancora pronta alla scelta, sostenendo di provare qualcosa per un corteggiatore già eliminato che non aveva voluto scegliere molte settimane prima, Federico D’Aguanno.
LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Mennoia annuncio inatteso | Da Uomini e Donne a Temptation Island
LEGGI ANCHE ——-> Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore…
Laura, oggi compagna e mamma felice
LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Martina Sebastiani oggi: eccola dopo il “ritocchino” [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, ricordate Lara Zorzetto? Eccola oggi: diversissima [FOTO]
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Della vita privata di Laura Lella non abbiamo tantissime notizie; i suoi profili social sono tutti privati. Sappiamo però che è diventata mamma, e la sua bambina quest’anno compirà 3 anni.