The Big Bang Theory nasconde retroscena interessanti che non tutti sanno: una fra tutte, la relazione “vera” tra Penny e Leonard.
Quando la finzione si mescola alla realtà: è il caso di “The Big Bang Theory” la sitcom statunitense di grande successo, che tiene banco in termini di ascolto, da oltre 10 anni, nel mondo degli emittenti americane e non.
Seguitissima infatti in tutto il Pianeta, The Big Bang Theory riesce a far stare incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, grazie ai personaggi di Leonard , Sheldon, Raj, Amy, Howard, Bernadette e Penny, che tranne quest’ultima, sono un gruppo di amici dalle caratteristiche nerd e geek.
Ebbene, chi segue la serie sa che l’ingrediente esilarante di tutta la trama, a parte il personaggio di Sheldon, risiede proprio nella coppia “improbabile” composta da Leonard, interpretato da Johnny Galeck e Penny, ovvero Kaley Cuoco. Lui un fisico sperimentale e lei aspirante attrice che fa la cameriera in un fastfood.
Non tutti sanno che Kaley Cuoco e Johnny Galeck sono stati realmente insieme per quasi due anni, durante le riprese delle prime stagioni di “The Big Bang Theory”.
Purtroppo poi la loro relazione arrivò al capolinea perché il loro amore, tenuto troppo segreto per non intralciare il crescente successo della serie, è finito per affievolirsi fino a spegnersi del tutto.
La bella notizia è che i due sono rimasti molto amici, anche se da quando si sono detti addio come fidanzati, non sono mancati i rumor secondo cui, il “vero” Leonard e la “vera” Penny, si sarebbero più volte riconciliati tra alti e bassi, soprattutto nei periodi in cui Kaley è stata single.
Tuttavia questa non è l’unica storia romantica che riguarda il cast della serie perché Sheldon, il vero protagonista del telefilm, interpretato da Jim Parsons dopo aver vinto l’Emmy come miglior protagonista in una serie comedy, ha chiesto al suo fidanzato Todd Spiewak di sposarlo.
Insomma, “The Big Bang Theory” piace davvero tanto, anche per ciò che succede sul set. E pensare che arrivati alla decima stagione gli sceneggiatori avevano pensato di chiudere i battenti mandando nella disperazione i fan. Invece per fortuna siamo arrivati alla 12esima e forse ultima stagione, andata in onda nel 2019.
Certo Sheldon, Penny, Leonard e tutti gli altri prendono ormai più di un milione di dollari a episodio, è molto costoso, ma il ritorno in fatto di ascolti non è da tralasciare!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…