Una nuova coppia di Temptation Island è stata presentata e sta facendo molto discutere. Sofia vuole molto di più da Amedeo, ma lui sembra tirarsi indietro e stare alla larga da passi importanti. Come finirà?
Manca davvero molto poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, che sarà presentata da Alessia Marcuzzi. Mentre le riprese ricominciano nonostante la situazione Covid in Sardegna, su Witty sono state presentate alcune coppie protagoniste di questa edizione.
Oggi parliamo si Sofia e Amedeo, che hanno progetti di vita molto diversi, nonostante stiano insieme da 11 anni.
La nuova coppia di Temptation Island
Le coppie si sono già presentate nei video, per iniziare a far capire ai telespettatori cosa potrebbe accadere durante questa nuova edizione di Temptation Island. Sofia e Amedeo non sembrano una coppia particolarmente affiatata, nonostante siano legati da ben 11 anni.
La loro relazione in questo momento è ad un bivio, a causa della grande differenza dei loro progetti futuri. I due in questo momento sembrano non andare nella stessa relazione e Temptation Island potrebbe essere una prova per ritrovare il giusto equilibrio oppure lasciarsi e iniziare una nuova vita.
Sofia ha 30 anni, mentre Amedeo ne ha 32. Stanno insieme da 11 anni ma non vivono ancora insieme. Lei vuole di più, mentre lui continua a frenare. L’incertezza dell’amore sta bloccando qualsiasi tipo di progetto futuro.
Sofia pretende molto di più da Amedeo
Sofia, nel video di presentazione, ha spiegato che le sembra sia un suo diritto desiderare una convivenza e una famiglia. In questo proprio non riescono a trovare un punto in comune, perché Amedeo continua a dire di non essere pronto.
Eppure hanno 30 anni e stanno insieme da 11 anni. Il fatto che lui non voglia neppure convivere fa venire dei grandi dubbi sulla loro relazione. Temptation Island potrebbe diventare per loro un punto di partenza, oppure un punto di arrivo.
Leggi anche -> Alberto cerca risposte | Nuova coppia Nip in crisi a Temptation Island
Leggi anche -> Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island | La proposta di matrimonio rifiutata
Sofia ha la sensazione di perdere del tempo, perché non ci sono mai stati passi avanti nella loro relazione e Amedeo rifiuta di fare qualcosa di più importante con lei. Usciranno insieme o separati dal villaggio?