Nelle ultime ore sta circolando una nuova indiscrezione: Pierluigi Diaco è stato sospeso da Radio RTL 102.5? Tutto sarebbe collegato alla puntata dello scorso giovedì 27 agosto del programma No Stop News.
Pierluigi Diaco al centro di nuovo polemiche: questa volta ad essere contestata è la sua conduzione del programma radiofonico No Stop News su RTL 102.5, insieme alla collega e giornalista Giusi Legrenzi.
Tra i due c’è stato un acceso botta e risposta in diretta e secondo i bene informati tra i due ci sarebbe maretta già da diverso tempo.
Diverse volte la coppia di conduttori si è stuzzicata in diretta e anche all’inizio della puntata del 27 agosto non sono mancate le battutine di Diaco all’indirizzo della donna. La tensione era palpabile e nell’aria c’erano nervosismo e insofferenza.
A metà trasmissione è avvenuto lo scontro: nella parentesi dedicata all’attualità, Giusi Legrenzi ha affrontato l’argomento Covid insieme all’ospite in collegamento Davide Giacalone.
Diaco, però, ha trovato l’argomento piuttosto noioso e ha detto: “Per quanto mi riguarda ti rivolgerò domande su articoli, pezzi, riflessioni che esulano dal Covid perché francamente parlarne continuamente secondo me si rischia di essere monotematici.”
Dopo aver spostato l’argomento su altro, la collega di Pierluigi è tornata sul tema più discusso del momento, facendo notare a Diaco: “Io torno sull’attualità perchè faccio questo mestiere e l’attualità ci richiede anche di occuparci di questioni legate al Covid.”
La frecciatina non è sfuggita al conduttore di Io e Te che ha risposto con tono nervoso: “Senti Giusi non mi è piaciuto il passaggio che hai fatto poco fa, nel senso che l’attualità è fatta anche d’altro […] Mi fai finire perché mi sto rivolgendo a te, hai detto che fai questo mestiere e ti occupi di attualità, l’attualità è fatta anche di altro non solo di Covid e il tono con cui ti sei rivolta non l’ho apprezzato affatto.” Immediata la replica piccata della giornalista: “Ti ha infastidito? Ti ringrazio”.
Ma non sarebbe finita qui: dopo aver lanciato la pubblicità Diaco sarebbe letteralmente esploso, dimenticando che le telecamere fossero ancora accese. ‘Come si permette questa giornalista che non ha il pedigree neanche di una radio locale’, ha detto il giornalista tirandosi addosso numerose critiche.
A quel punto sarebbe intervenuto il presidente ed editore Lorenzo Suraci che sta decidendo se sospendere o meno il conduttore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…