A Lille, in Francia, muore a 50 anni Jérôme Bonduelle dirigente del gruppo agroalimentare e figlio dell’ex presidente Bruno Bonduelle. La causa della morte è riconducibile a un incidente stradale mentre tornava in bicicletta.
Muore Jérôme Bonduelle, 50 anni, dirigente dell’omonimo gruppo agroalimentare e figlio dell’ex presidente Bruno Bonduelle, muore a Lille, in Francia. Il dirigente sarebbe stato investito da un’auto mentre tornava a casa in bicicletta alle 2 di notte.Il conducente della vettura sarebbe fuggito subito dopo l’impatto, ma a nulla è valsa la sua fuga: questa mattina è stato rintracciato e arrestato. Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, però, per Jérôme non c’è stato nulla da fare: il 50enne sarebbe morto sul colpo.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus, in Lombardia sempre più giovani intubati
LEGGI ANCHE -> Albero cade e colpisce tenda nel campeggio: morte due sorelle
Muore così il dirigente di un’importantissima azienda specializzata nella lavorazione industriale e nella conservazione di verdure. Jérôme era entrato a farne parte nel 2003. E proprio dall’azienda arrivano le condoglianze pubbliche in un tweet: “Siamo profondamente addolorati di annunciare la morte accidentale di Jérôme Bonduelle, direttore di Bonduelle Prospective et Développement. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e alle sue squadre”. Il ministro dell’Agricoltura Julien Denormandie lo ha definito: “Un vero capitano d’industria, attaccato alle terre del Nord”.