All’evento a Cortina era stato rintracciato un ragazzo positivo al Covid e si era corsi immediatamente ai ripari effettuando i tamponi a tutti i partecipanti.
Un ragazzo è risultato positivo al tampone per il Coronavirus dopo aver preso parte al Summerfest tenutosi a Cortina d’Ampezzo lo scorso 20 agosto, a cui hanno partecipato 600 persone. Il giovane tornava da una vacanza in Sardegna.
Lo ha comunicato su Facebook con un post lo stesso sindaco della Regina della Dolomiti, Gianpietro Ghedina: «L’unità operativa di Microbiologia del San Martino di Belluno ha concluso poco fa l’esecuzione dei test molecolari per la ricerca del Sars-CoV-2 su tutti i tamponi eseguiti ieri pomeriggio a Cortina»
LEGGI ANCHE:
«Tutti i test sono risultati negativi», ha affermato il primo cittadino di Cortina, spiegando che «in ottemperanza alle procedure interne di qualità, una decina di tamponi sono stati sottoposti a controllo, con un secondo passaggio laboratoristico che si concluderà durante la notte. Fin da stasera saranno attivati gli invii dei risultati tramite Sms. Gli invii si concluderanno domattina».
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…