C’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne. A sorpresa, dopo le prime registrazioni, Maria De Filippi ha anticipato la data della messa in onda della prima puntata. Scopriamo quando è stata fissata ufficialmente.
L’attesa sta per finire, ormai è ufficiale. Uomini e Donne sta per tornare in onda su Canale 5. Ma, da ciò che è appena stato comunicato ufficialmente, ciò accadrà prima del previsto. Infatti, c’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne.
Dopo le prime registrazioni che ci sono state proprio in questi giorni, Maria De Filippi ha deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata. Mentre tutti si aspettavano che Uomini e Donne tornasse su Canale 5 il 14 settembre, Maria De Filippi ha cambiato idea.
La padrona di casa del dating show ha deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne al 7 settembre, sempre alle 14:45 su Canale 5. La notizia è stata data ufficialmente su Witty Tv e condivisa anche su Instagram.
Nel frattempo sono già uscite le prime anticipazioni ufficiose di ciò che è successo in studio durante le prime registrazioni. Le novità più eclatanti consistono in uno studio completamente rinnovato, anche con la presenza del pubblico, tutto ciò rispettando rigorosamente il distanziamento imposto dal Covid-19.
In studio erano presenti molte vecchie conoscenze, come Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, Pamela Barretta, Enzo Capo, Armando Incarnato e Roberta Di Padua. Ma sono stati presentati anche tutti i nuovi tronisti. Oltre a Davide Donadei e Gianluca De Matteis, che hanno superato Davide Blanda nel sondaggio lanciato su Witty Tv pochi giorni fa, ci saranno due ragazze, Jessica e Sofia.
Le prime registrazioni sono ancora in corso, tuttavia i telespettatori più affezionati stanno già fremendo per conoscere le novità che sono davvero tante. Mai come quest’anno, complice anche la situazione legata all’emergenza sanitaria e al distanziamento sociale, si può dire che Uomini e Donne è stato rivoluzionato.
Ma come reagirà il pubblico a casa di fronte a tante novità? I telespettatori più affezionati saranno disorientati davanti a questi cambiamenti? Oppure apprezzeranno la volontà di inserire delle novità anche in un format così amato e collaudato?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…