Simpatico siparietto in casa di Benedetta Rossi: il marito della famosa food blogger combina un casino a letto e lei deve rimediare.
Una domenica un po’ movimentata, quella di Benedetta Rossi, food blogger di Fatto in casa con Benedetta: oggi la donna si è dedicata a varie faccende di casa, con più di un imprevisto.
Dall’orto alle pulizie domestiche, passando per la sistemazione del giardino, sconvolto dalle folate di vento: ecco cosa è successo a Benedetta e al marito Marco.
Benedetta Rossi e Marco: amore e risate in cucina
Abbiamo imparato ad apprezzare Benedetta Rossi per la sua genuinità: la donna, oltre ad essere bravissima in cucina, è anche molto simpatica e documenta la sua quotidianità in casa con il marito Marco attraverso le storie che quest’ultimo posta sul profilo Instagram ufficiale della food blogger.
Oggi per lei non è stata una giornata facile: di prima mattina ha dovuto pensare all’irrigazione dell’orto mettendo a punto un sistema di tubi che le permettesse di raggiungere con cura tutti gli angoli della sua piccola piantagione di frutta e verdura. Qui nascono gli ingredienti principali per le sue ricette semplici e veloci, tanto amate dal pubblico che la segue sui social e che prova a replicarle a casa.
LEGGI ANCHE ——-> Benedetta Rossi nuovo record | La cuoca batte tutti e non si ferma
LEGGI ANCHE ——-> Benedetta Rossi, il gesto di Antonella Clerici per la food blogger sorprende i fan
Benedetta nell’orto e in casa, poi sistema il giardino
Poi il pasticcio: vediamo Benedetta scendere le scale con un mucchio di lenzuola tra le mani e inveire simpaticamente contro il marito Marco che riprende la scena. La Rossi precisa di stare per far partire la seconda lavatrice proprio a causa del marito.
Pare che la note influencer avesse deciso di sorprendere il consorte con un caffè domenicale a letto, ma ahimè Marco ha rovesciato la tazzina sulle lenzuola, macchiandole e costringendo la moglie ad una lavatrice d’emergenza.
Ma non è finita qui: subito dopo i due si sono ritrovati in giardino a dover fare i conti con il vento che ha buttato per aria tavoli, sedie e tanto altro. Una domenica da dimenticare per Benedetta!