Sguardo verso il cielo, sigaretta tra le labbra e una chioma riccioluta e ribelle. Per la poca somiglianza è difficile collegare questo giovane ragazzo ad uno degli uomini più belli del mondo. Un indizio? E’ stato per tanti anni il compagno di una nota showgirl italiana e di solito ama “farsi i fatti suoi”. Indovinato?
Ex modello, nato e cresciuto in un kibbutz in Israele ha conquistato il mondo con il suo fascino attraverso la pubblicità del liquore Jagermeister: è Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017.
Sull’isola Raz Degan si è contraddistinto per la sua abilità nelle prove di sopravvivenza, infatti cacciava, pescava, costruiva rifugi, parlava poco e faticava tanto, ma anche per il suo modo burbero e un pò solitario, che l’ha indotto a snobbare e criticare spesso i suoi compagni di avventura.
Peculiarità che non hanno scalfito affatto la simpatia del pubblico nei suoi confronti, che allora come oggi, rimane irrimediabilmente affascinato dai suoi occhi di ghiaccio e dal suo accento straniero.
Le virtù di Raz Degan hanno fatto innamorare Paola Barale, la quale con lui, ha trascorso 14 anni della sua vita, in giro per il mondo.Un amore che sembrava essere destinato a perdurare nel tempo, ma che invece ha trovato il capolinea qualche anno fa.
Raz Degan ha un profilo Instagram con 380mila follower, attraverso il quale condivide gli scatti che immortalano i momenti più belli dei suoi viaggi, più che una passione, uno stile di vita.
Il giorno del suo compleanno, precisamente il 25 agosto, l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae giovanissimo, all’età di 16 anni.
“Compleanno 1984…
Da giovane avevo il sogno di conoscere e conquistare il mondo… assicuriamoci che le prossime generazioni abbiano la possibilità di sognare senza limiti. La nostra libertà di pensare, di essere, e scoprire il mondo ci rende unici e vivi.”
Parole che hanno subito trovato il plauso delle fan, le quali non hanno esitato a ribadire la sua bellezza e il suo fascino, anche oggi, a 52 anni suonati.
Oggi Raz Degan ha una nuova fidanzata e ha trovato la propria dimensione interiore tra le campagne pugliesi dove ha acquistato un Trullo, arredato con elementi che richiamano la sua spiritualità.
“Vent’anni fa, ero già passato, ma senza potermi fermare. Poi, sono venuto per fare pratica all’ashram di Cisternino, per tre giorni a giugno e, invece, sono rimasto quattro settimane. Quando sono andato via, mi è rimasta dentro questa cosa, la gente semplice, la Valle, il colore della terra, gli ulivi, i sentieri che vengono dalla saggezza e dalla sapienza antica: molto in comune con la mia terra d’Israele“.
Aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a La Repubblica
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…