Lunghi capelli neri e mossi, labbra carnose, fisico da pin-up ma soprattutto un seno molto prosperoso, vi ricordate Cristina Del Basso? Lei fu una delle concorrenti del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto oggi?
Originaria di Varese quando partecipò al Grande Fratello 9,Cristina Del Basso frequentava ancora l’Università di Pavia, ma non era nuova al mondo della tv. L’anno precedente infatti aveva cercato di salire sul bancone di Striscia la Notizia partecipando al programma Veline e arrivando anche in finale
In seguito era stata scelta come corteggiatrice di Uomini e Donne. Il Grande Fratello fu l’occasione giusta, per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Uscita dal GF Cristina Del Basso iniziò a lavorare in diversi programmi televisivi come valletta. Negli anni l’abbiamo vista cimentarsi anche nella recitazione ritrovandola in Un medico in famiglia 7, A Natale mi sposo con Massimo Boldi, I soliti idioti e La mia mamma suona il rock. Inoltre ha posato senza veli per Playboy e Panorama.
Poi a un certo scompare dalle scene. A distanza di 4 anni dalle ultime apparizioni cosa fa oggi Cristina del Basso, perchè è scomparsa?
Il motivo è più che comprensibile, nel 2015 la soubrette ha dato alla luce Riccardo, il figlio nato dalla relazione con Gianluca Colombo Ferioli. “Mi sono fermata per un dono inatteso“ – ha raccontato a Oggi senza rinnegare il suo passato fatto anche di relazioni torbide – “ Non mi stimavo. L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni. Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere. Se tornassi indietro rifarei tutto: cadere, toccare il fondo è rinascere, e io sono rinata”.
Oggi è una si definisce una mamma single e racconta la sua vita da genitore nel blog esserefemmina.net. “Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego – aveva spiegato tempo fa parlando dell’ex compagno e del figlio -. L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata. Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre.Da quel primo novembre la vita si è fermata, eclissata in una bolla di notti insonni, rigurgiti, sorrisi, coliche, abbracci”
Nonostante siano passati anni e sia una mamma, Cristina non rinuncia alla propria immagine sexy e sensuale : “Diventare mamma – ha detto nella suddetta occasione – non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno. Non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata”.E a distanza di tempo dalla nascita di Riccardo, l’idea della Del Basso non è cambiata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…