La felicità si trova nelle piccole cose, anche nel sporcarsi le mani nella terra: il nuovo post di Benedetta Rossi è un raggio di sole, dopo “la tempesta” che l’ha colpita a causa della morte di Nuvola.
Benedetta Rossi e il marito Marco recentemente hanno ricordato il loro amatissimo cane scomparso: “Il buongiorno senza Nuvola è più triste”. Avevano scritto i coniugi più seguiti dei social. Nonostante la loro vita abbia ripreso il suo ritmo di sempre, il ricordo dell’amato animale è sempre presente.
Riecheggia ancora nel cielo virtuale del web, il post d’addio di Nuvola, pubblicato da Benedetta Rossi qualche settimana fa: “Ci ha lasciato ieri sera”. Un momento buio per la più famosa food-blogger d’Italia, rischiarato dall’affetto dei fan che si è fatto sentire attraverso i messaggi carichi di solidarietà.
Nuvola è stato con Benedetta Rossi e suo marito Marco per ben 17 anni, una perdita dolorosa che per qualche giorno ha portato Benedetta ad essere meno solare del solito, come invece sono abituati a vederla i suoi affezionatissimi fan. Così come il marito Marco.
“C’è un vuoto in casa – racconta Marco – Ci sono ancora tutti i peli di Nuvola e suoi oggetti. Quasi tutte le sue cose le abbiamo donate al canile ma in giro ogni tanto spunta qualcosa. Io ci ho vissuto in simbiosi per tanti anni, non voglio sembrare ridicolo. Da giovani spesso andavamo al mare e gli piaceva tantissimo farsi i l bagno. Tutta questa storia di Nuvola, da quando abbiamo annunciato la scomparsa, ci ha portato una valanga di affetto ha dato senso a tutto e ci ha fatto capire che ci sono tanti che hanno vissuto la nostra esperienza”.
Anche Benedetta Rossi interviene dicendo “Si è instaurato un rapporto bellissimo”. Poi le storie di Instagram proseguono e Marco si commuove: “Noi ci chiediamo sempre ‘ma veramente alle persone interessa quello che vogliamo condividere?’, E questa esperienza negativa ci ha fatto capire che sì interessa, e che si è creato un legame veramente forte. Anche a noi ci interessa quello che dite voi, alla fine quando supereremo un po’ il dolore trarremo tante energie da quello che è successo, e da tutto l’affetto che abbiamo ricevuto da voi”.
Adesso Benedetta Rossi finalmente appare più sorridente: in queste ore ha deciso di aggiornare tutti i suoi follower sulla sua giornata. La food blogger ha trovato nella coltivazione dell’orto, pratica che fa già da tempo, una sua nuova dimensione spirituale:
“Oggi finalmente sono riuscita a passare un pomeriggio nel mio orto. Ho le mani sporche di terra, sono sudatissima…ma adesso mi sento molto meglio.”
Ha scritto Benedetta Rossi a corredo di una serie di post che raccontano il momento. I fan sono contenti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…