La Tylo sta attraversando dei grossi problemi finanziari per riuscire a curare il retinoblastoma della figlia. L’attrice è stata costretta a fare fronte a una serie imprevista di spese esose, che l’hanno portata a vendere la sua villa. Unica soluzione possibile per cercare di salvare la vita di sua figlia che, nel corso delle cure, ha comunque dovuto subire l’asportazione dell’occhio. Pochi anni dopo, lo steso male le ha colpito anche l’altro occhio, fortunatamente è regredito da solo. Si tratta di un momento decisamente complesso per l’attrice.
LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…
Taylor com’è cambiata. “Sembra un gatto”
Sempre molto ammirata per via della sua bellezza, da giovane Hunter Tylo è stata nominata per due volte dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Con il passare del tempo, però, l’attrice ha deciso di rivolgersi al chirurgo estetico, più e più volte.
LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…
LEGGI ANCHE ——> Beautiful, ricordate Stephanie Forrester? Eccola dopo la malattia a 80 anni
Si è rifatta zigomi, labbra, arrivando ad assottigliare il naso. Ritocchi che hanno finito per modificare i tratti del suo viso e vedendo le ultime foto dell’attrice sul web , alcuni hanno dichiarato somigli a un gatto.