Sono state numerose le segnalazioni tra Arezzo e Siena. Al momento sono in corso accertamenti per poter identificare un possibile proprietario.
Le segnalazioni alla Centrale Operativa dei Carabinieri sono state numerose. L’animale sarebbe state avvistato in diverse occasioni nei boschi della zona del Calcione, al confine tra le province di Arezzo e Siena. Si tratterebbe di un marsupiale di piccole dimensioni, probabilmente un canguro.
LEGGI ANCHE:
Si ipotizza che l’animale possa essere fuggito dalla casa di una persona che lo aveva in custodia. La detenzione di un animale di questo tipo, dovrebbe essere notificata alla Prefettura competente per territorio. Il canguro è infatti inserito nella categoria degli “animali pericolosi”. I Carabinieri Forestali di Siena sono al momento al lavoro per recuperare l’animale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…