Vanessa Incontrada annuncia che non apparirà più in televisione, facendo preoccupare i suoi fan. Ma cosa significa? Scopriamolo
L’attrice e conduttrice spagnola è amatissima dal pubblico italiano. Nata da padre italiano, per la precisione, romano della Garbatella, di origini napoletane e calabresi – Filippo Incontrada – e di madre catalana, Alicia Soler Noguera, Vanessa è cresciuta fra Barcellona e Follonica.
Nel 1996 si trasferisce a Milano, per continuare la sua professione di modella iniziata a 17 anni e nel 1998 fa il suo debutto nelle televisione italiana.
E’ proprio la televisione l’argomento principale dell’intervista, che la bella Vanessa Incontrada ha rilasciato a Telesette. A quanto pare, l’attrice non sarà più tanto presente nel piccolo schermo:
“Non mi rivedrete più così tanto”, ha affermato. “Dopo le repliche di Zelig, Non dirlo al mio capo e 20 anni che siamo italiani non mi rivedrete più così tanto”. Parole che hanno fatto saltare dalla sedia i lettori della storica rivista settimanale.
“A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie”. Ha specificato successivamente la 41enne.
Insomma, a quanto pare il motivo di tale decisione riguarda i suoi tantissimi impegni e non di certo, come hanno temuto i fan per un istante, un suo allontanamento volontario dal mondo televisivo.
Tuttavia Vanessa Incontrada a settembre condurrà con Carlo Conti i MusicAwards, quest’anno dedicati alla beneficenza per le maestranze del mondo dello spettacolo colpite dalla crisi del Coronavirus.
“Sarà tutto diverso.” Specifica la Incontrada, riferendosi alle disposizioni di sicurezza che saranno messe in campo per contrastare la pandemia. Poi aggiunge:
“Per la prima volta ritrovo il pubblico, sono emozionata e anche un po’ agitata. Specie perché dovremmo mantenere le distanze e per una come me, completamente fisica, è dura. Ho chiesto a Carlo di aiutarmi.”
Sul suo rapporto professionale con Carlo Conti la bella spagnola infine ha voluto sottolineare:
“Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. C’è stima reciproca, ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…