Tiziano Ferro piange il suo cane Beau, che purtroppo non ce l’ha fatta dopo la difficile operazione che ha subito. Erano giorni di angoscia per il cantante, che purtroppo ha perso il suo amico a quattro zampe.
Sono state giornate molto difficili per Tiziano Ferro, che sta affrontando un dolore davvero molto grande. Il cantante è stato in grande apprensione a causa dell’emorragia del suo cane e della conseguente operazione.
Purtroppo il suo amico a quattro zampe non ce l’ha fatta. Era un cane anziano ed era con Tiziano Ferro e il marito da soli quattro mesi. Un dolore davvero grande, che il cantante ha condiviso con i follower.
Tiziano Ferro piange il suo Beau
Dopo giorni di apprensione per la salute di Beau, Tiziano Ferro ha dovuto dare il triste annuncio della sua perdita. Il cantante ha voluto condividere tutto con i suoi follower, anche per non far passare inosservato l’importante messaggio di adottare cani anziani, per farli vivere nell’amore.
Questo è proprio quello che ha fatto con Beau, che è entrato nella sua vita che era già anziano e l’ha riempita di amore e bellezza. “Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte” ha scritto Tiziano Ferro su Instagram.
Con queste parole ha dato il triste annuncio. Tutti i fan si sono stretti intorno a lui e al marito Victor Allen per la loro perdita. Un momento di grande dolore, in cui tutti i follower hanno voluto abbracciarlo virtualmente per fargli sentire la loro vicinanza.
Le parole del cantante
“La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero.
Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete” ha scritto Tiziano Ferro, condividendo la foto dell’ultimo saluto a Beau.
Il cantante ha sperato fino all’ultimo che potesse riprendersi, ma purtroppo il cane ha dovuto affrontare un’operazione difficile per la sua età. In questi quattro mesi Tiziano Ferro ha condiviso spesso i loro momenti insieme, dimostrando quanto grande fosse il loro amore.
Leggi anche -> Tiziano Ferro, in ansia per il suo cane: “Operato d’urgenza”
Leggi anche -> Tiziano Ferro diventa papà: la gioia del cantante
Il percorso di Beau è stato documentato su Instagram. Tiziano Ferro ha parlato della sua operazione, delle sue condizioni, raccontando quelle che sono state le sue sensazioni in questo momento di dolore. Beau ha vissuto quattro mesi fuori dal canile, insieme alla sua famiglia, che lo ha amato tantissimo.