Regina Elisabetta, svelato il suo segreto: “Per 15 anni non ha mai…”

Regina Elisabetta II - meteoweek
Spesso e volentieri si parla della Royal Family concentrandosi su Meghan Markle e il principe Harry. Stavolta a far discutere è stata una decisione della Regina Elisabetta che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo subito le sue rivelazioni.

I segreti di corte
Uno degli chef che ha lavorato a Buckingham Palace, precisamente Darren McGrady, ha rivelato in una recente intervista che la Regina Elisabetta non ha mai mangiato una pizza in 15 anni. Ovviamente i motivi di tale decisione non sono da ricondurre al fatto che lo chef non fosse preparato nel renderle tale pietanza.

In realtà, i motivi che avrebbero spinto la Regina a non mangiare pizza, sarebbero solo ed esclusivamente da ricondurre ad un suo gusto culinario leggermente diverso che si discosta dal gusto generale. Addirittura lo chef ha dichiarato che la Regina possedeva un taccuino su cui annotava le pietanze che amava mangiare come il cioccolato fondente ed il salmone ma quando questa iniziava a detestare cibo, annotava sul taccuino da consegnare allo chef che avrebbe preferito mangiare dell’altro. Anche sua maestà ha dei vizi culinari.
La Regina Elisabetta non ama la pizza
Secondo la recente intervista del suo chef Darren McGrady, la Regina Elisabetta non ama la pizza e per 15 anni avrebbe preferito mangiare dell’altro. Anche se questa notizia fa storcere il naso agli amanti della Margherita, la Regina, come tutti gli esseri mortali, mostra di avere preferenze anche in ambito culinario pur contrastandosi con i piaceri comuni.
Ora, però, sua maestà si gode gli ultimi scorci d’estate nella tenuta di famiglia in Scozia per poi rientrare a Buckingham Palace in forma più che mai.