Diletta Leotta - meteoweek
Le cose a Ballando con le Stelle stanno peggiorando man mano? A quanto pare sta aumentando in maniera notevole il numero dei vip che, a ritorno dalla Sardegna, stanno risultando positivi al Coronavirus compreso l’ex di Diletta Leotta, Daniele Scardina, che doveva prendere parte a Ballando con le Stelle.
Ad annunciarlo è stata la stessa Milly Carlucci in occasione della realizzazione di un video che è stato poi pubblicato su Instagram la conduttrice spiega: “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina”.
Aumenta a tre, così, il numero delle persone che all’interno del cast del programma di Rai 1… ma cosa succederà dunque in vista della messa in onda?
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni di Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta, dopo la fine della loro relazione. Il pugile ha vissuto la sua quarantena a Milano in casa della conduttrice evitando così il contagio, ma ecco che questa volta il Coronavirus ha avuto la meglio su di lui.
Milly Carlucci, infatti, spiega: “Il pugile, di ritorno dalla Sardegna, ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”.
Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa succederà alla messa in onda di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci assicura: “Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nelle mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza”.
Cosa succederà, dunque, alla messa in onda del programma del sabato sera di Rai 1 attualmente è un mistero, la conduttrice rassicura dicendo: “Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…