Camilla Parker, moglie di Carlo d’Inghilterra, qualche giorno fa ha dichiarato di aver avuto problemi di salute. Per tale motivo ha dovuto smettere di praticare un’attività a lei tanto consona. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Problemi di salute
Camilla Parker ha 72 anni e nonostante l’età avanzi, si mostra sempre attiva e molto frenetica. La moglie di Carlo, infatti, durante il lockdown, quando il marito ha contratto il virus, ha avuto anche lei dei problemi di salute ma leggermente diversi.
Infatti, secondo i tabloid inglesi, tali problemi hanno indotto la donna a dover mettere fine anche alla sua più grande passione. Si tratta del balletto. In realtà i problemi che la Duchessa di Cornovaglia ha riscontrato non sono molto gravi. Si tratta solo ed esclusivamente di dolori alla schiena. Ciò ha fermato la duchessa ai box mettendo da parte l’attività fisica. Ora però, trascorse alcune settimane dal problema, la Duchessa sembra essere pronta più che mai a dare il meglio di sé.
Camilla Parker e le lezioni on-line
Per non interrompere la sua grande passione per il balletto, durante il lockdown, Camilla Parker ha avuto modo di seguire le lezioni on-line. La stessa ha riscontrato qualche problema di organizzazione. Ha però confermato di essersi divertita in questa nuova modalità di allenamento.
Ora però che le misure restrittive sembrano essere state ridimensionate, Camilla può riprendere la sua attività all’aria aperta.