Positivo al Summer Festival, si cercano 600 persone. Il ragazzo tornava dalla Sardegna. Test gratuiti con tampone in modalità drive-in
Un ragazzo è risultato positivo al tampone per il Coronavirus dopo aver preso parte al Summerfest tenutosi a Cortina d’Ampezzo lo scorso 20 agosto, a cui hanno partecipato 600 persone. Il giovane tornava da una vacanza in Sardegna. È quanto ha fatto sapere il governatore del Veneto Luca Zaia, spiegando che attualmente è partita la procedura per rintracciare i contatti. “Avviso chi è andato a questo incontro di recarsi al ‘drive in’ allestito allo Stadio del ghiaccio domani, 28 agosto, dalle 14.30 alle 18.30, per effettuare il test“, ha detto Zaia. Sembra, inoltre, che all’evento abbian preso parte anche vip di Cortina.
Per precauzione, il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, di concerto col Dipartimento Prevenzione Ulss Dolomiti ha deciso di avvisare tutti i partecipanti, con l’aiuto degli organizzatori del Summer Party, invitandoli a sottoporsi al test per il Covid. Comune e Ulss hanno allestito un punto per test gratuiti con tampone in modalità drive-in. I controlli saranno disponibili da domani pomeriggio ore 14:30-18:30 allo Stadio Ghiaccio di Cortina.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…