Ineke, signora bella, elegante e raffinata; qualità passate intatte alla figlia che è una delle conduttrici più belle e simpatiche della tv. Ecco di chi si tratta…
Ineke ha 76 anni ed è una bellissima donna, sua figlia ha molto di lei. Originaria dell’Olanda, si è trasferita in Svizzera per amore, sposando il pittore Rodolfo Hunziker. Avete dunque capito di chi stiamo parlando? Lei è la mamma di Michelle Hunziker.
Ineke è una donna molto forte che non ha mai avuto paura di scegliere, come quando decise di lasciare il marito a causa dei problemi di questo con l’alcool. L’infanzia di Michelle non è stata facile anche e soprattutto per questo.
Dopo la separazione dal marito, Ineke si trasferisce da Sorengo a Zuchwil insieme ai figli, in seguito raggiungerà Milano per stare vicino alla figlia che coltivava il sogno di diventare modella – e alla fine è diventata molto di più.
Le due sono state sempre unite, tranne una parentesi lunga 4 anni. Dai 23 ai 27 anni Michelle cadde nella trapolla psicologica di una setta, cui faceva capo Clelia. Con l’ ingresso di Michelle nella setta Ineke non è riuscita più a vedere e sentire la figlia. In questo periodo la donna ha vissuto un vero e proprio incubo, come ha svelato in un’ intervista rilasciate qualche tempo fa a Domenica In. (continua…)
Ineke è una donna molto riservata, pochissime le interviste rilasciate in tv. Qualche tempo fa, da Mara Venier ha trovato il coraggio di raccontare quei 4 anni di privazioni (continua…):
“In 74 anni non penso di aver sofferto così tanto – ha spiegato qualche tempo fa in tv -. Mia figlia è stata coraggiosa nel raccontare cosa le è capitato e anche io voglio essere coraggiosa perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrano come ho sofferto io”. Racconta di come fosse impossibile riuscire a trovare un contatto con lei: “Quando è successo avevo una rabbia terribile addosso, prima di tutto nei confronti di questa donna. Ho preso la macchina e una mazza da baseball perché volevo andare a picchiarla. Poi mi hanno fermato, soprattutto Eros, e mi ha detto che non potevo fare una cosa del genere perché eravamo personaggi pubblici”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…