Momenti di paura per Johnny Micalusi, lo chef re del pesce che ogni anno dedica gran parte della sta stagione estiva al ristorante Sottovento di Porto Certo, in Sardegna. Da qualche ora, dunque, è stata diffusa la notizia secondo cui il noto chef i 58 anno sia risultato positivo al Coviu-19 e che le sue condizioni di salute sarebbero gravi, tanto da esser stato sedato.
La situazione contagi in Sardegna sembra aver perso davvero il controllo tanto che, oltre le alle discoteche altre attività sono state costrette a chiudere per via della presenza dei contagi da Coronavirus nella loro azienda, come nel caso del ristorante Sottovento di Porto Cervo, famosissimo tra i vip e altri personaggi del mondo dello spettacolo internazionale.
L’annuncio della chiusura anticipata rispetto a quanto prefissato per la stagione, resa comunque difficile dal Coronavirus, è stato pubblicato nella pagina ufficiale nel ristorante di Johnny Micalusi in cui è possibile leggere: “Appresa la notizia di un caso di positiva’ al Covid all’interno del nostro staff, sentiamo il dovere di interrompere anticipatamente l’attività, convinti che la salute vada anteposta sempre e comunque all’ interesse economico. Abbiamo fatto tutte quello che era nelle nostre possibilità per rispettare la legge, convertendo in ristorante il club più longevo di Porto Cervo e picchettandovi le spalle ogni sera per farvi indossare le mascherine (col rischio di diventare quasi noiosi)”.
Che questa stagione non sarebbe stata facile per i ristoratori era cosa ben nota a molti imprenditori che oggi si vedono costretti a fare i conti con alcuni casi di contagio nelle loro aziende.
La stessa cosa è quella che è appena capitata al Sottovento di Porto Cervo, il quale ha preferito anticipare la chiusura stagionale piuttosto che continuare a mettere un pericolo la sua clientela… ma il tutto non finisce qui.
Nella pagina ufficiale del Sottovento presente su Instagram, è possibile vedere le foto di Johnny Micalusi insieme a personaggi come Ultimo o anche la cantante Rihanna, che si è recata nella nostra nazione, e non solo.
Tra i nomi figurano anche quelli Owen Wilson e anche Diletta Leotta… Dunque, per tutti coloro che sono andati a cena nel noto ristorante di Porto Cervo è consigliabile correre ai ripari e verificare il loro stato di salute circa la possibilità di contagio?
“Rimango atterrito dal fatto che al Billionare siano stati dati numeri e generalità falsi. Significa non avere la testa rivolta agli altri. Non so come verranno rintracciati questi soggetti, spero vengano trovati in altro modo, magari con la carta di credito. La Procura aprirà un’inchiesta su questo”. Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri a radio Cusano Campus che ha diffuso il testo. “Purtroppo si è proceduto con la circolare e quindi con la chiusura. Io non avrei scritto un orario per il virus perché se c’è un assembramento c’è a qualsiasi ora. La chiusura è stato un atto dovuto”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…