Da giorni imperversa su ogni canale social il volto di un Luigi Di Maio ‘tostato’ dal sole estivo. L’ironia dei social si è scatenata con il suo viso inserito in ogni contesto possibile e immaginabile.
Il ministro Di Maio ha chiuso con il sorriso questa due giorni social di ironia riguardante la sua abbronzatura top, lo ha fatto con una semplice dichiarazione: “Ragazzi, prometto che la prossima estate metterò la crema 50. E grazie per avermi reso questa giornata più leggera”.
Il ministro degli Esteri è infatti diventato il protagonista indiscusso, con la sua abbronzatura scurissima, di tweet, post e meme. Sono riusciti ad inserirlo un po’ ovunque, dai grandi classici del cinema come “Indovina chi viene a cena” o chi lo ha trasformato nel simbolo delle caramelle Tabù o chi lo ha piazzato come clone di Eddie Murphy in Beverly Hills.
O ancora l’ironia di chi paragona il colore del ministro con quello del legno, e chiede quale colore di teak scegliere
E non poteva naturalmente mancare Federico Palmaroli, de ‘Le piu’ belle frasi di Osho’ che sui suoi canali social ha pubblicato “Prima i ministri italiani #DiMaio”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…