Non tutti ricorderanno che il gruppo dei Ricchi e Poveri, band musicale che dagli anni 60 ha allietato le giornate degli italiani e non solo, era composto da un quarto elemento ovvero la bionda Marina Occhiena.
Marina Occhiena era l’altra voce femminile del gruppo I Ricchi e Poveri. Infatti, la bionda era affiancata dall’altra collega più nota al pubblico Angela dal caschetto Bruno. Marina Oggi ha 70 anni ed è diventata così.
Sempre capelli biondi, con qualche ruga in più che in realtà denota la sua grande saggezza e il suo essere veramente una donna con 70 primavere. Quando era nella band dei Ricchi e Poveri ha fatto tanto sognare i fan che la vedevano come tra le donne più belle nel panorama musicale del periodo. Qualche anno fa, Marina partecipò anche ad un’edizione dell’Isola dei famosi in cui arrivò anche in finale vinta poi dall’attore Luca Calvani. Nelle ultime reunion della band musicale, però, Marina ha deciso di prendere parte nuovamente al lavoro di squadra con i suoi ex amati colleghi. Non tutti ricorderanno il motivo per il quale l’Occhiena lasciò la band. Scopriamolo subito.
Dal 1981, la bionda Marina Occhiena lasciò il gruppo dei Ricchi e Poveri per una motivazione che sarebbe legata ad un colpo basso alla collega Angela. Secondo alcune indiscrezioni e gossip dell’epoca, infatti, Marina avrebbe sottratto l’uomo di Angela e di conseguenza tale tradimento aveva interrotto bruscamente i rapporti.
Ora però sembrerebbe essere il tornato il sereno in quanto sono passati 40 anni da quel’allontanamento obbligato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…