Elisabetta Canalis ha subito un piccolo attacco domestico, mentre era in vacanza al lago. Il cane Nello le ha morso un punto molto delicato. Ecco cosa è accaduto.
Elisabetta Canalis, nonostante si sia trasferita in America da molti anni, rimane una delle showgirl più amate e seguite in Italia. Con le sue storie Instagram racconta la sua vita quotidiana, fatta di allenamenti, di amici e di momenti dedicati alla figlia Skyler.
In uno degli ultimi video che ha condiviso è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato, come lei stessa ha fatto notare. Un piccolo attacco domestico davvero molto divertente.
Attacco domestico ad Elisabetta Canalis
Da quando vive in America, Elisabetta Canalis ha deciso di mostrare tutta la naturalezza delle sue giornate, fatte di quotidianità, amicizia, famiglia e anche tanto allenamento. La showgirl condivide proprio tutto e racconta come trascorre le sue giornate.
I suoi fan amano scoprire quello che fa durante il giorno e ora che ha deciso di condividere anche le immagini della figlia Skyler le sue foto e i suoi video sono spesso dedicati a lei, con tutto l’amore di una mamma.
In uno degli ultimi video che ha condiviso nelle storie Instagram, la Canalis ha mostrato un momento di divertimento e gioco insieme alla sua bambina. Quello che non si aspettava è di ricevere un piccolo attacco domestico improvviso.
Il morso del cane
Nel video si vedono Elisabetta Canalis e la figlia Skyler che giocano usando le scale come uno scivolo. Le botte prese sugli scalini, però, non sono bastate, perché la showgirl ha ricevuto anche un piccolo attacco domestico da parte del suo cagnolino Nello.
Il cane l’ha morsa in un punto particolarmente delicato: il seno. La stessa showgirl ha fatto notare questo dettaglio. Nello ha puntato proprio il seno della Canalis e sicuramente molti suoi fan penseranno ironicamente che anche il cane è un bel furbetto.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis fuori controllo: “Non succede solo in Italia”
Leggi anche -> Elisabetta Canalis racconta il grande giorno | La foto della piccola Skyler
Il cucciolo stava giocando e di conseguenza non ha stretto troppo, per cui Elisabetta Canalis non si è fatta male. Il momento è stato del tutto improvviso e anche molto divertente.