Attimi di follia in un bar di Sabinanigo, Spagna: due uomini prendono a morsi il camerire dopo che quest’ultimo aveva chiesto che indossassero la mascherina.
Una richiesta legittima scatena il caos in un bar della cittadina spagnola di Sabinanigo, nella provincia di Huesca. Due clienti hanno preso a morsi il cameriere del locale dopo che quest’ultimo gli aveva chiesto di rispettare le norme igienico sanitarie anti-Covid. I due avventori non avevano intenzione di indossare la mascherine e, a seguito delle richieste del cameriere, è scattata la violenza. Per mettere fine all’aggressione sono intervenuti degli agenti della polizia locali. I due clienti del bar, due uomini di 49 e 51 anni, hanno opposto resistenza agli agenti, ferendone lievemente uno.
Leggi anche –> Covid-19, ecco la situazione aggiornata regione per regione
Leggi anche –> Commissario Ue si dimette: Hogan non ha rispettato le misure anti-Covid
Per l’accaduto i due aggressori sono comparsi davanti ad un giudice con le accuse di pubblica resistenza, disobbedienza e lesioni. Per loro è stato decretato il pagamento di una multa. Successivamente le autorità giudiziarie li hanno rilasciati.