Viviana Parisi, medico legale: resti compromessi, morsi di animali selvatici
Viviana Parisi, medico legale: resti compromessi, morsi di animali selvatici. Non è ancora possibile mettere punto fermo su analisi di Gioele
Secondo il medico legale e consulente della famiglia Mondello Giuseppina Certo, che ha preso parte all’autopsia tenutasi a Messina, ci sono ancora molti punti da chiarire. “I resti del cadavere sono abbastanza compromessi“, spiega Certo, “Ci sono lesioni da macro fauna, cioè morsi di animali selvatici. C’è del terriccio che è stato analizzato e prelevato. Non si può dire ancora dove il bambino è morto e capire se è stato morso prima o dopo la morte. Sono valutazioni che si faranno concatenando i vari risultati“.
“Abbiamo acquisito dei dati“, prosegue Certo, “mancano gli arti e parti di tessuti. Allo stato non è possibile ricavare elementi utili se non da tutti i fattori che potranno emergere dall’indagine specialistica. Deve essere tutto ricostituito singolarmente mettendo assieme tutti i tasselli. Oggi non si può mettere alcun punto certo sull’analisi del bambino“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…