Dopo il rifiuto della convivenza da parte di Sonny Di Meo, Sara Shaimi rimane tra le nuvole. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a raccontare l’amore per il suo lavoro di assistente di volo.
È un momento decisamente particolare per Sara Shaimi. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha iniziato la sua storia d’amore con Sonny Di Meo dopo la scelta. Il percorso di Sara non è stato semplice, in primo luogo perché è stato segnato dall’emergenza sanitaria in Italia che lo ha interrotto per un lungo periodo.
Fortunatamente, però, le dure settimane di lockdown hanno chiarito tutti i dubbi di Sara Shaimi che ha scelto Sonny Di Meo, il suo corteggiatore preferito fin dal principio, il quale ha risposto immediatamente di sì. Da quel momento, la coppia ha iniziato una storia d’amore da sogno, nonostante la distanza. Sara e Sonny non hanno perso occasione per passare delle giornate insieme, complice l’estate.
Sara Shaimi resta tra le nuvole: convivenza rimandata
Ma, ultimamente, a Sara Shaimi questa situazione sembrava andare stretta. Ecco perché ha scritto una lettera a Sonny Di Meo, esprimendo il desiderio di una convivenza al più presto. Tuttavia, nonostante abbia apprezzato le parole della fidanza, della quale è molto innamorato, Sonny è rimasto coi piedi per terra. L’ex corteggiatore ha dichiarato di doversi ancora realizzare nel lavoro, mentre Sara ha già una professione stabile. Per questo, al momento, la convivenza è solo rimandata per Sara Shaimi e Sonny Di Meo.
Che futuro attende l’ex tronista di Uomini e Donne?
Dunque, per ora, Sara Shaimi rimane tra le nuvole e continua a dedicarsi al suo lavoro di assistente di volo che l’ex tronista ama molto. Poche ore fa, Sara Shaimi ha pubblicato una nuova foto in divisa, dentro un volo in partenza. “Quando raggiunsi i 3000 piedi, compresi che il cielo sarebbe stata la mia casa, scesi dal velivolo con le stelle nei miei occhi. Questo è quello che mi succede ogni giorno,” ha spiegato l’ex tronista.
Leggi anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine
Leggi anche -> Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip
Che cosa succederà alla coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dopo l’avventura a Uomini e Donne? La coppia riuscirà a realizzare il sogno della convivenza nei prossimi mesi? Oppure dovrà attendere ancora? E come reagirà Sara, di fronte a questa eventualità?