Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella
Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella. In un post su Facebook, la curva esprime il proprio dissenso dopo la visita di Salvini in città
All’indomani della visita del leader della Lega Matteo Salvini a Benevento, la curva Sud della Squadra cittadina ha espresso il proprio dissenso in un post su Facebook per il gesto da parte dell’ex ministro dell’Interno, di indossare la maglia del Benevento Calcio. “La Curva Sud condanna ed esprime tutto il proprio dissenso nei confronti del turpe gesto che ha visto consegnare a Matteo Salvini la maglia del Benevento Calcio“, scrivono gli ultras.
“Per noi“, proseguono i tifosi del Benevento, “non si tratta di un semplice pezzo di stoffa, ma il fulcro cardine della nostra passione che non può essere strumentalizzata per deliranti campagne elettorali. La nostra non è una presa di posizione politica: è un mondo dal quale siamo stati sempre alla larga. Nel momento in cui, però, qualsiasi esponente esibisca i colori giallorossi in maniera propagandistica, troverà sempre la pronta opposizione di tutto il popolo sannita. Invitiamo gli artefici di questo triste episodio a fare mea culpa, consapevoli di aver infangato la nostra gloriosa maglia e il buon nome del Benevento Calcio“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…