L’attrice Naike Rivelli continua a stupire i suoi tantissimi fan che la seguono sui social network per gli ultimi scatti pubblicati. L’ultimo è davvero da scandalo. Scopriamolo subito.
Circa quattro giorni fa, l’attrice Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, si è lasciata immortalare in uno scatto in quel di Napoli con il Castel dell’Ovo in bella vista. Però il grande ed imponente monumento partenopeo non è stato l’unico ad essere immortalato.
Dallo scatto pubblicato su Instagram dalla irriverente Rivelli, si può notare come sia appesa al balcone completamente nuda con una stellina che va a coprire le parti intime. La foto ha ottenuto tantissimi like e moltissimi commenti anche di alcuni tra i suoi follower che non hanno apprezzato il suo gesto estremo. C’è chi invece ha notato in questo suo modo di apparire una affinità con l’arte e con quello che può essere un corpo femminile sinuoso con una bella veduta all’orizzonte. Una cosa è certa, la figlia di Ornella Muti, trova sempre modo e spazio per dare scandalo e far parlare di sé soprattutto per questi gesti provocatori.
L’attrice Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non è nuova alle continue provocazioni che in televisione e sui social network continua ad elargire per far parlare di sé. L’ultima foto pubblicata in quel di Napoli è stata l’apoteosi di un gesto completamente estremo ma che è solito di Naike.
L’attrice non è nuova a questi gesti. Infatti, in un passato recente, ha avuto modo di lasciarsi immortalare ed immortalarsi con la sua fisicità prorompente in vista.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…