Particolarmente seguita sui social, Serena Garitta ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto su Instagram che non è passato inosservato.
Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Serena Garitta ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram in grado di mettere in risalto le sue forme. Un post che non è passato di certo inosservato e che ha raccolto in poco tempo tantissimi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Bellissima”, oppure “Elegantissima e affascinante”, “Sei unica!”, “Sei bellissima”, “Spettacolare”.
Sempre con lo stesso post, inoltre, la Garitta ha pubblicato uno scatto assieme al compagno Nicolò Ancona e il figlio Renzo. Uno scatto particolarmente piaciuto ai suoi fan, tanto che alcuni hanno commentato: “Siete veramente da 1000 e una notte. Complimenti”, “Splendida famiglia”.
Molto seguita sui social, qualche settimana fa sempre su Instagram Serena Garitta ha condiviso con i propri follower la felicità per gli obiettivi raggiunti. A tal proposito ha scritto: “Serena Garitta, 42 anni a maggio, conosciuta per i nati entro i primi anni 90 come “quella del grande fratello”. Per quelli più giovani forse solo come quella che su ig vende i the. In questo ambiente si tende a semplificare , pochi ovviamente conoscono nel dettaglio il percorso di questo o quel personaggio: e allora in questa domenica uggiosa cerco di raccontarvelo : ero una studentessa di scienze politiche con qualche lavoretto precario e una sfrenata passione per la tv ,quando ho fatto per scherzo il provino del Gf. Dicevo ,sfrenata passione per la tv, ma solo come spettatrice: ritenevo di non avere la formazione , l’esperienza e i requisiti, soprattutto estetici ,per aspirare a lavorare in tv e per questo avevo rinunciato in partenza a tentare quella strada”.
Per poi aggiungere: “Però da qualche anno il grande fratello dava l’opportunità anche a persone “normali” di diventare protagoniste, senza nessun particolare talento , solo mostrando se stesse e la propria personalità. Quella sentivo di averla. La storia poi la conoscete… mi avete premiato, regalandomi l’opportunità di vincere e di iniziare un percorso che senza grandi exploit , ma con costanza, mi permette da 16 anni di fare quello per il quale mai mi sarei sentita all’altezza e che spesso voi mi domandate cosa sia”.
LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito
LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli lo rivela solo ora | Costretto a mentire
Ha quindi concluso: “Non voglio fare l’elenco dei programmi ai quali ho partecipato come inviata e persino condotto perché non è questa la sede per sfoggiare il curriculum vitae, ma davvero ho realizzato più di quello che avrei mai sognato, grazie ad una buona dose di fortuna, ma anche all’impegno che poi ci ho messo per meritarmi la fiducia che tanti addetti ai lavori mi hanno dato. Ho imparato a girare e montare un servizio , a condurre programmi comici, sportivi, ho scritto un libro sulla mia storia sentimentale ( per quella devo scrivere un altro post) stupendomi sempre di Anno in anno per un nuovo ingaggio, pensando sempre “finché dura”. Oggi continuo a stupirmi,ma riesco a dirmi che sono stata brava. E si certo, avrei potuto fare di più, ma con serenità riconosco i miei limiti,senza mettere più in discussione che quello che ho, per poco che sia, me lo sono meritato.
#believeinyourself”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…