Elodie ha dato un taglio alle treccine, ma il suo nuovo look continua a fare impazzire i fan.
La cantante di Andromeda continua a prendere punti su tutti i fronti: sia nell’ambito della sua professione, il suo ultimo pezzo Guaranà sta riscontrando molto successo, sia per le sue doti estetiche, che fanno impazzire i suoi ammiratori.
180 cm di altezza, fisico mozzafiato e un viso bellissimo, Elodie non ha niente da invidiare alle ragazze da copertina, ancor di più perché la bella 30enne romana, di madre originaria della Guadalupa, non è ricorsa a nessun ritocchino estetico.
E’ da un pò di mesi che i fan si sono abituati a vederla con le lunghe treccine afro castane, un look cambiato improvvisamente durante il periodo del lockdown, che ha preso il posto al capello biondo e corto che aveva sfoggiato sul palco dell’Ariston, durante il settantesimo Festival di Sanremo.
Un cambiamento così drastico che in quel momento lasciò tutti i suoi fan a bocca aperta, ma con un opinione comune, intrisa di approvazione e ammirazione, tanto che molte giovani ragazze hanno voluto subito imitarla.
In queste ore Elodie ha pubblicato delle stories su Instagram in cui però delle treccine non ci sono più traccia.
Evidentemente la cantante ha voluto di nuovo cambiare o semplicemente ha deciso di mettere a riposo la sua chioma. Ma non c’è niente di cui preoccuparsi: Elodie sta bene con qualsiasi acconciatura, anche quella sbarazzina che mostra nel video condiviso sul social.
Intanto la sua storia con il rapper Marracash prosegue a gonfie e vele anche se ultimamente i fan hanno temuto per una presunta rottura.
Elodie infatti finito il lockdown, ha comprato casa e si è trasferita per vivere da sola. Un gesto che ha fatto temere il peggio, ma che la cantante romana ha subito chiarito durante un’intervista rilasciata al Messaggero:
“Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie“
Un comportamento tipico dei caratteri forti che richiedono lo propria indipendenza e i propri spazi per esprimersi. Un’ ulteriore conferma di ciò, Elodie l’ha data a L’assedio: “La cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…