La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbe detta addio per sempre. Il motivo non è da ricondurre ad un tradimento ma a cose che hanno un valore totalmente diverso. Scopriamo subito cosa sia successo.
Poli opposti
Anche se si parlava di un ipotetico tradimento da parte di Ignazio Moser ai danni di Cecilia Rodriguez, tale indiscrezione e gossip è assolutamente da gettare. Nonostante nei giorni scorsi si parlasse costantemente di un ipotetico flirt tra Ignazio e l’attrice Anna Safroncik, i motivi che avrebbero indotto Cecilia e Moser a lasciarsi avrebbero ben altri pensieri.
Lei 30 anni e lui 28, erano insieme da quando entrambi parteciparono ad una delle edizioni più belle del Grande Fratello vip condotto da Ilary Blasi. Erano molto affiatati, così come riscontrabile anche sui social network, ed amati dal pubblico e dai fan. Negli ultimi mesi, Cecilia non aveva mai nascosto la sua volontà di convolare a nozze e di avere un bambino. Ignazio, dal canto suo, non avrebbe mai mostrato un grande entusiasmo nel seguire le orme della piccola Rodriguez. Quindi, il suo non sentirsi pronto ad affrontare la paternità ed un matrimonio, sarebbero state le motivazioni principali a mettere fine ad una delle storie più seguite dagli italiani.
Cecilia Rodriguez ritrova il sorriso
Anche se Cecilia Rodriguez sta attraversando un periodo difficile in seguito alla fine della sua storia d’amore con Ignazio Moser, c’è chi riesce a farla sorridere e a farla stare bene. La showgirl, infatti, può contare sulla sua famiglia e sua sorella Belen che in questo periodo le stanno dando man forte per superare un momento assai delicato.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne
Leggi anche -> Morani: “Il 14 settembre le scuole riapriranno”, ma restano alcuni problemi
Nonostante, però, la sua relazione con Ignazio sia giunta al capolinea, molti sono i follower su Instagram che commentando le sue foto auspicano in un ritorno di fiamma tra i due.