Bimba di 9 anni molestata da pedofilo dice tutto alla madre e lo fa arrestare
Bimba di 9 anni molestata da pedofilo dice tutto alla madre e lo fa arrestare. La bimba era scesa in strada per fare una commissione
Una bambina di 9 anni ha avuto il coraggio di raccontare alla madre delle molestie subìte consentendo l’arresto di un uomo di 48 anni di Ladispoli (Roma). L’uomo, finito in manette per violenza sessuale aggravata, si era avvicinato alla bambina e le aveva toccato la coscia destra usando una scusa e tentando di attirarla nella sua trappola. La bimba, che era andata a fare una commissione è scappata e giunta a casa ha detto tutto a sua madre che ha poi denunciato l’uomo.
Dopo le indagini sono emersi indizi gravi e inconfutabili della colpevolezza dell’uomo in merito alla violenza sessuale aggravata subita dalla minorenne. La ricostruzione precisa dell’accaduto da parte della minorenne, perfettamente combaciante con quella della madre e il riconoscimento dell’uomo ha permesso di identificare il soggetto in questione. L’uomo, arrestato, è ora nel carcere di Civitavecchia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…