Bimba di 9 anni molestata da pedofilo dice tutto alla madre e lo fa arrestare. La bimba era scesa in strada per fare una commissione
Una bambina di 9 anni ha avuto il coraggio di raccontare alla madre delle molestie subìte consentendo l’arresto di un uomo di 48 anni di Ladispoli (Roma). L’uomo, finito in manette per violenza sessuale aggravata, si era avvicinato alla bambina e le aveva toccato la coscia destra usando una scusa e tentando di attirarla nella sua trappola. La bimba, che era andata a fare una commissione è scappata e giunta a casa ha detto tutto a sua madre che ha poi denunciato l’uomo.
Leggi anche:—>Si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco sul bus per vendicarsi
Leggi anche:—>Aereo da turismo perde quota e precipita: morte due persone
Dopo le indagini sono emersi indizi gravi e inconfutabili della colpevolezza dell’uomo in merito alla violenza sessuale aggravata subita dalla minorenne. La ricostruzione precisa dell’accaduto da parte della minorenne, perfettamente combaciante con quella della madre e il riconoscimento dell’uomo ha permesso di identificare il soggetto in questione. L’uomo, arrestato, è ora nel carcere di Civitavecchia.