Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli riguardo la polemica che ha coinvolto Chanel Totti, finita sui giornali con il lato B in primo piano. Le parole della figlia di Michelle Hunziker sono molto profonde.
Aurora Ramazzotti è stata coinvolta nella polemica che riguarda Chanel Totti, finita in copertina sul giornale con il lato B in primo piano. Ilary Blasi ha espresso la sua rabbia contro la direttrice, che non ha pensato a tutelare la minorenne.
Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che anni fa era accaduta la stessa identica cosa ad Aurora Ramazzotti, ma a quell’epoca nessuno aveva fiatato perché non era l’epoca dei social network e Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non avevano potuto esprimere il loro dissenso pubblicamene.
Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli
Nel 2011 Aurora Ramazzotti, che aveva solo 15 anni, era finita in copertina sul settimanale Oggi in costume, con il lato B in primo piano. Sulla ragazza sono stati fatti anche diversi paragoni con la madre, dal punto di vista fisico. La Lucarelli ha voluto far notare che a quei tempi nessuno aveva parlato.
Aurora Ramazzotti ricorda con grande dolore quel periodo della sua vita e ha deciso su Instagram di rispondere alla giornalista, con un lungo messaggio in cui ha ripercorso quei momenti. “Non erano tempi di social, per questo ‘nessuno fiatò’. Non credo che siccome nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi oggi una cosa che è sbagliata” ha scritto la ragazza.
“Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente la mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io” ha scritto Aurora Ramazzotti, riferendosi ad un periodo davvero difficile della sua vita, dove in piena adolescenza finiva spesso sulle copertine dei giornali.
“Ne sto pagando i conti ancora adesso” ha spiegato Aurora Ramazzotti, aprendo il cuore ai suoi follower in questo suo messaggio di risposta a Selvaggia Lucarelli. “Benché concordi con il fatto che oggi ci si indigni troppo per tutto penso ci siano alcune cose per cui BISOGNA indignarsi” ha aggiunto la ragazza.
“I ragazzini (e non solo) sono già traviati dagli ideali inesistenti che gravano sul loro benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da molto tempo” ha concluso Aurora Ramazzotti.
Le sue parole sono davvero molto profonde e hanno colpito tutti. Il suo sostegno nei confronti di Ilary Blasi e Chanel Totti è importante, perché lei ci è già passata e sa benissimo di cosa sta parlando.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…