Antonella Mosetti è risultata positiva al Coronavirus. La showgirl ha confessato di essere stata al Billionaire e che tutti hanno abbassato la guardia troppo presto. A Porto Cervo c’era la calca e nessuno indossava la mascherina.
Un’altro personaggio conosciuto si è rivelato positivo al Coronavirus. Stiamo parlando di Antonella Mosetti, che si è confessata al Messaggero, raccontando ciò che è accaduto a Porto Cervo e di come tutti hanno abbassato la guardia così presto.
La Sardegna è in un momento molto delicato, a causa delle numerose persone che sono andate in vacanza nel luogo. Il numero di positivi è in crescita e tra loro ci sono molti personaggi famosi, che hanno frequentato i locali più in della regione.
Antonella Mosetti positiva al Coronavirus
“Abbiamo abbassato la guardia troppo presto” ha dichiarato Antonella Mosetti al Messaggero, dopo aver scoperto di essere positiva al Coronavirus. La showgirl, quando ha scoperto di essere stata contagiata, si è chiusa in casa e ha avvisato tutte le persone con cui era entrata in contatto, per poi fare l’annuncio su Instagram.
La Mosetti ha spiegato di aver rispettato tutte le norme e di essere stata molto attenta, ma questo non è bastato. La donna è stata anche al Billionaire. “Ho trascorso lì una serata. Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale, ma sicuramente l’ho preso in Sardegna. Al Billionaire lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l’ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti” ha dichiarato la showgirl.
Antonella Mosetti ha dichiarato che i clienti non erano per niente rispettosi nei confronti delle restrizioni in vigore e la maggior parte era senza mascherina. Nei locali è sicura che ci fosse gran parte delle persone che vivono a Roma Nord.
“Stanchezza, raffreddore, mi ha terrorizzato non sentire più sapori e odori” ha dichiarato Antonella Mosetti, parlando dei sintomi che ha avuto. La showgirl ha fatto prima un test sierologico, che è risultato negativo, poi ha effettuato il tampone che, invece, era positivo. La figlia, che era con lei in vacanza, è negativa a tutti i test.
“Nel centro di Porto Cervo, che è piccolo, c’era la calca, una massa di persone senza mascherina. Ma era lo stesso in altre parti d’Italia. Prima ero stata in Puglia e la situazione era identica. Ora ho paura per i rientri. Quasi tutta Roma Nord era in Costa Smeralda” sono le parole di Antonella Mosetti.
Il racconto della Mosetti fa capire perfettamente che le norme in vigore per contenere i contagi da coronavirus non sono state rispettate. I casi positivi associati alle vacanze in Sardegna, intanto, continuano a salire.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…