Alessia Marcuzzi in passato è stata querelata da un ballerino di Amici di Maria De Filippi. Lui stesso ha raccontato quello che è accaduto, facendo molto parlare di sé e svelando che la conduttrice non ha ancora digerito il fatto.
Alessia Marcuzzi sta per partire con la nuova edizione di Temptation Island, le cui riprese stanno per cominciare in Sardegna. La conduttrice, però, sembra aver dovuto fare i conti con fatti avvenuti nel passato, visto che è stata tirata in ballo da un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.
L’uomo è abituato a far parlare di sé, ma questa volta ha raccontato della volta in cui ha querelato Alessia Marcuzzi. Cosa è successo?
Alessia Marcuzzi è stata querelata
Nel passato di Alessia Marcuzzi c’è anche una querela, che sicuramente non le ha fatto piacere e che ancora adesso vorrebbe dimenticare. A querelare la conduttrice è stato un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi molto conosciuto, ovvero Valerio Pino.
L’uomo è famoso per aver fatto scalpore raccontando di aver avuto rapporti intimi nei camerini della trasmissione. Ha sempre trovato un modo per far parlare di sé, spesso facendosi odiare da altri personaggi famosi, tanto che da moltissimi anni non riesce più a lavorare in Italia.
Nonostante questo va avanti per la sua strada e questa volta, in un’intervista per Nuovo Tv, ha raccontato di quando ha querelato Alessia Marcuzzi. “Non ha digerito la mia querela contro di lei” ha spiegato il ballerino, per poi riportare a galla quanto è accaduto diversi anni fa.
Era il 2011, quando Alessia Marcuzzi, durante un’edizione del Grande Fratello avrebbe fatto delle insinuazioni su un presunto flirt tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e un concorrente della sua edizione. Questa notizia, secondo quanto riportato da Valerio Pino, non sarebbe vera.
Il ballerino ha trovato queste frasi diffamanti e ha deciso di procedere per vie legali. “Risulto scomodo perchè ho sempre detto la verità e nessuno è mai riuscito a chiudermi la bocca. Tanti personaggi potenti remano contro di me” ha svelato Valerio Pino, che non si è mai fatto problemi a dire tutto ciò che pensava.
Il ballerino è molto arrabbiato e non ama i cambiamenti che ci sono stati in tv. Ha parlato di molte showgirl straniere che trovano il successo in Italia. “La colpa non è neanche loro, ma degli agenti potenti e dei direttori di produzione e di rete che decidono di collocarle nei programmi di rilievo scrivendo alcune delle più brutte pagine della tv” ha spiegato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…