Veronica Ursida vittima di se stessa ? Dama in bianco e nero fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida è stata una vittima di se stessa nella storia finita con Giovanni Longobardi? La dama appare in bianco e nero davvero provata da tutto ciò che le è successo.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Ursida. La bella dama bionda del trono over di Uomini e Donne sembrava essere diventata la protagonista di una favola d’amore con Giovanni Longobardi. Ma, come si è saputo in questi giorni, qualcosa è andato storto e il lieto fine che tutti si auguravano è diventato un incubo.

Non si sa di preciso cosa sia davvero successo tra Veronica e Giovanni, ma la dama ha ammesso di aver commesso troppi errori e quindi si è data tutte le colpe. Secondo Veronica Ursida se la relazione con Giovanni Longobardi è miseramente naufragata è solo colpa sua.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida è stata vittima dei suoi errori?

Possibile che Veronica Ursida sia stata vittima di se stessa in questo caso? Giovanni Longobardi è stato criptico. Il cavaliere infatti si è limitato a confermare, “senza giri di parole”, che la storia con Veronica è davvero finita e che lui si era stancato di darle continue possibilità.

Veronica Ursida ha ammesso tutti i suoi sbagli, definendosi una principessa ferita, ma pur sempre colpevole di come erano andate a finire le cose con Giovanni. Al momento Giovanni e Veronica hanno dichiarato di voler passare del tempo separati per capire se è davvero tutto finito o se qualcosa si può salvare tra loro.

Veronica a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama tornerà a Uomini e Donne per spiegare cosa sta succedendo?

Poche ore fa, Veronica Ursida ha pubblicato una foto in bianco e nero su Instagram in cui la dama appare di profilo, con gli occhi chiusi. “Un ragionamento può essere sbagliato, un’EMOZIONE NO!” ha scritto la dama, quasi a volersi sfogare della buona fede dei suoi sentimenti per Giovanni Longobardi.

Leggi anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

In effetti, in molti hanno messo in dubbio la veridicità di quanto sta succedendo tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Tanto che, entrambi hanno dovuto difendersi dalle accuse di essere falsi e di stare facendo solo una commedia davanti ai follower. Tutto ciò, a detta dei malpensanti, solo per tornare al trono over Uomini e Donne.

Alessandra Rinaldi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago