Tina Cipollari il piacere per il cibo | Confessioni da buona forchetta fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari torna sui suoi passi mettendo per un momento da parte la dieta e racconta alcuni peccati di gola a cui, non rinuncerebbe mai. Di cosa stiamo parlando?

Tina Cipollari il piacere del cibo
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista più pungente di Uomini e Donne ormai da diversi anni è conosciuta anche per il suo modo esuberante di apprezzare il cibo. Durante il corso degli anni infatti, possiamo ricordarla all’interno dello studio di Maria De Filippi nel quale, durante l’ora della merenda, portava i classici panini con la mortadella oppure pane e cotoletta.

Lo scorso anno però, Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta mettendo da parte il piacere per il cibo e seguendo un’alimentazione precisa che, l’ha portata a perdere notevoli chili. Intervistata al settimanale Vero, l’opinionista racconta il suo rapporto con il cibo e quanto, possa amare stare in cucina.

Tina Cipollari ama mangiare

Nonostante la dieta che l’ha spinta a mettere da parte molti cibi, Tina Cipollari si è dimostrata una vera e propria buona forchetta sia in casa che all’esterno. L’opinionista ha così voluto raccontare quanto, anche all’interno di Uomini e Donne abbia sottolineato la sua passione per il cibo.

Tina Cipollari il piacere del cibo
Tina Cipollari – meteoweek

Le sue parole infatti, sono state: “la tavola rimaner per me da sempre uno dei più grandi piaceri che la vita ci ha dato e non intendo mai privarmene. Vado pazza per la buona cucina, specialmente quella fritta in casa. […] Avendo tre figli necessito di una cucina piuttosto ampia e ben organizzata. Adoro preparare loro delle prelibatezze, sempre nel rispetto di una sana ed equilibrata alimentazione, ma mi permetto di viziarli un po’ e ho tutto l’occorrente per farlo”.

Opinionista e i segreti di famiglia

Tina Cipollari non ha mai rinunciato al piacere per il cibo nonostante abbia messo da parte alcuni alimenti per seguire un’alimentazione più sana. La sua passione per la cucina infatti, è nata fin da piccola insieme a sua mamma e a sua nonna da dove, a rubato moltissime ricette che tutt’ora ancora utilizza.

Tina Cipollari il piacere del cibo
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

L’opinionista ha infatti spiegato al settimanale Vero che: “Si da piccola mi mettevo ai fornelli. Mi piaceva aiutare mia madre e mia nonna mentre preparavano da mangiare per noi. Devo a loro tutto quello che so.”

Gestione cookie