Grande colpo di scena nella vita di Giulia De Lellis. Finalmente l’influencer si è mostrata in una versione che nessuno avrebbe mai immaginato: con un libro in mano. Ecco tutti i dettagli.
Giulia De Lellis sta davvero attraversando un periodo difficile, come lei stessa ha raccontato. La ragazza ha dovuto affrontare la separazione da Andrea Damante e ora anche la paura per il Coronavirus, visto che è stata in vacanza in Sardegna.
Non sono momenti facili per l’influencer e forse è proprio per questo che ha stupito tutti i suoi fan mostrandosi con un libro tra le mani. Nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla leggere, visto che lei stessa ha sempre mostrato la sua avversione per i libri.
L’estate di Giulia De Lellis non è iniziata nel migliore dei modi, vista la nuova fine della sua relazione con Andrea Damante. La donna ha vissuto grandi alti e bassi in questi mesi, ma ha trovato il conforto nella sua famiglia, con cui ha trascorso le sue vacanze in Sardegna.
Ora per Giulia è un momento di grande ansia. Chi la conosce bene sa che è ipocondriaca e visto quello che sta accadendo in Sardegna a causa del Coronavirus la sua paura è alle stelle, tanto che ha deciso di tornare a Roma in anticipo. L’influencer sta come sempre documentando tutto sul suo profilo Instagram.
Giulia De Lellis nelle ultime ore ha stupito tutti, perché si è mostrata finalmente con un libro tra le mani. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un giorno decidesse di dedicarsi alla lettura, ma a quanto pare quel giorno è arrivato e sta facendo molto discutere, anche per la scelta del libro.
Avreste mai immaginato di vedere Giulia De Lellis con un libro in mano? Probabilmente no, eppure questo giorno è arrivato. La ragazza ha chiesto un parere ai suoi follower sul libro che sta iniziando a leggere: Donne che amano troppo di Robin Norwood, psicoterapeuta americana.
Questa foto ha stupito tutti. Prima di tutto perché vedere Giulia De Lellis con un libro in mano è davvero un momento epico e poi perché la scelta del libro non sembra essere causale, visto il momento che sta affrontando la ragazza.
Il libro parla dei motivi per cui molte donne sono attratte dagli uomini sbagliati e per cui perdono tutte le loro energie per cercare di cambiarli. Sarà un caso che Giulia abbia scelto proprio questo libro? Sicuramente è stato emozionante anche solo vederla con un libro in mano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…