Alessandro Borghese fa boom di like: la foto al mare muscoli e tatuaggi

Alessandro Borghese - meteoweek
Lo chef innovativo Alessandro Borghese, amato dal pubblico italiano, si mostra in vesti inedite sui social network e lo fa con uno scatto che lascia soprattutto le fan senza parole. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Forma fisica invidiabile
Nato a San Francisco nel 1976, Alessandro Borghese è sicuramente riconosciuto tra i cuochi e conduttori televisivi più amati nel nostro paese. Nelle ultime ore, sui social network, però, ha preferito dedicarsi a tutt’altro fuorché alla cucina. Infatti, ha avuto modo di deliziare soprattutto le sue fan non con uno dei suoi piatti originali ed innovativi. Infatti, Alessandro ha stupito tutti con questo scatto.

Muscoli e tatuaggi in bella vista, con il suo solito sorriso smagliante e quella sensualità e quel fascino che lo rendono unico ed inimitabile. La foto ha ottenuto migliaia di like e commenti soprattutto da parte delle sue fan che lo seguono da tanti anni e che apprezzano la sua semplicità. Borghese tornerà presto in televisione con i suoi programmi ma nel frattempo continua a godersi gli ultimi scorci di estate condividendo questi momenti di tintarella con i suoi tantissimi follower su Instagram.
Alessandro Borghese e il grande successo televisivo
Al di là del fattore estetico, Alessandro Borghese è apprezzato soprattutto anche per il suo ruolo da conduttore e chef. Il programma che più di tutti lo ha reso famoso, 4 ristoranti, è diventato un vero cult soprattutto per gli amanti del genere. I telespettatori amano il suo modo di porsi con i concorrenti e la sua pacatezza che lo rendono davvero unico.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”
Leggi anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island
È diventato un vero e proprio punto di riferimento anche per tutti quegli aspiranti cuochi che sperano un domani di ripercorrere almeno parzialmente le orme della sua importante ed imponente carriera.