Dopo la fine della storia d’amore con Giovanni Longobardi, Veronica Ursida non ascolta davvero il suo cuore? I fan la sommergono di critiche per come sta gestendo la chiusura della relazione nata a Uomini e Donne.
Ormai lo sanno tutti: la storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è arrivata al capolinea. A confessarlo sono stati i diretti interessati attraverso lunghi sfoghi sui loro profili Instagram. Entrambi sono apparsi molto turbati dall’accaduto, ma la più sconvolta è stata Veronica Ursida.
La dama si è data tutte le colpe della fine della relazione con il cavaliere campano, ma è stata ugualmente sommersa da una pioggia di critiche da parte di coloro che non hanno mai creduto in questo rapporto. Infatti, Veronica Ursida non ascolta davvero il suo cuore, è di questo che la accusano gli haters, dicendo che, sia la dama, sia Giovanni Longobardi sono “falsi”.
Dama e cavaliere stanno cercando di difendersi in tutti i modi dagli attacchi che stanno ricevendo, oltre ad affrontare il dolore per la fine del loro amore. Anche se, i loro sostenitori sono sicuri che, pur stando separati, riusciranno a risolvere la crisi e a tornare insieme. Infatti, Veronica Ursida ha scritto su Instagram: “Il cuore batte sempre. No, il cuore batte tutto”.
Poche ore fa, Veronica Ursida ha deciso di concedersi una giornata di totale relax insieme all’amica conosciuta a Uomini e Donne, Aurora Tropea. Evidentemente, come ha dichiarato più volte, la dama ha bisogno di schiarirsi le idee anche stando lontano da Giovanni Longobardi.
Ma alcuni follower non le stanno perdonando questa lontananza. In molti stanno incitando Veronica Ursida a correre da Giovanni Longobardi per risolvere la crisi e riprendersi il loro amore. Per chi non crede in questa storia, la lontananza di Veronica è l’ennesima prova che la relazione è stata per lo più una finzione.
Veronica Ursida sta cercando in ogni modo di ignorare queste critiche e di concentrarsi su se stessa. Che decisioni prenderà la dama bionda, lontano da Uomini e Donne? Forse Giovanni Longobardi deciderà di perdonarla una volta per tutte?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…