Ballerina di Made in Sud, tentatrice di Temptation Island e corteggiatrice di Uomini e Donne: abbiamo conosciuto Fabiola Cimminella in diverse vesti, e tra poco la vedremo in quella più importante, la veste di mamma.
La bella Fabiola sta per diventare madre per la prima volta: la ballerina partenopea diventata popolare grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2015, mostra il pancione sui social.
La sua presenza nel docu-reality di Canale 5 aveva messo in crisi la storia d’amore tra Emanuele ed Alessandra, usciti poi insieme dal programma dopo un ulteriore falò di chiarimento.
Temptation Island 2015: la cotta di Emanuele per Fabiola
Emanuele D’Avanzo prese una vera e propria sbandata per la Cimminella a Temptation Island, tanto da decidere inizialmente di uscire dal programma da single per poter conoscere meglio Fabiola. Ma l’idillio durò poco: Emanuele tornò sui suoi passi e chiese di rivedere la fidanzata. Dopo avere ottenuto il suo perdono, i due tornarono insieme, oggi sono sposati e genitori di due figli, in attesa del terzo.
Per Fabiola si aprirono diverse possibilità: l’ex tentatrice decise poi di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato: dopo un percorso di diversi mesi e dopo aver ricevuto numerose critiche da parte del pubblico del programma e degli opinionisti, arrivò il momento della scelta. Amedeo non scelse Fabiola e così la bella napoletana dovette fare i conti con una seconda delusione.
LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web
LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben
Fabiola e Daniele: aspettando Nathan Marte
Poco male per l’ex tentatrice che ha così avuto la possibilità di conoscere l’uomo accanto al quale è felice ora: si tratta di Daniele Muscariello, il compagno con il quale fa coppia fissa da oltre un anno.
I due sono in attesa del loro primogenito: Fabiola è raggiante e condivide sul suo profilo social degli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, mentre mostra orgogliosa il pancione.
Il bambino, un maschietto, si chiamerà Nathan Marte, come annunciato dalla ballerina qualche mese fa.