Fanno rave party lungo il Po ma arriva la polizia: disposti 37 fogli di via. Pronte anche denunce per altri reati commessi dai 37 giovani fermati
È accaduto a San Nicolò Po, in provincia di Mantova: alcuni ragazzi hanno organizzato un rave party interrotto poi dall’arrivo della polizia. I fermati, giovani tra i 20 e i 25 anni hanno raccontato gli agenti che stavano festeggiando un compleanno. Il questore Paolo Sartori ha emesso 37 fogli di via e anche denunce per i seguenti reati: invasione di terreni ed edifici, disturbo del riposo delle persone e inquinamento acustico e ambientale.
I giovani venivano da Mantova, Parma, Modena e Reggio Emilia. 20 di loro hanno precedenti per invasione di terreni ed edifici, tipico dei rave party che solitamente si svolgono all’insaputa dei proprietari.
Le operazioni di sgombero hanno avuto inizio ieri all’alba e sono terminate intorno alle 12. Un residente aveva contattato i poliziotti poiché svegliato dalla musica a tutto volume alle ore 4 del mattino. La musica proveniva dalla zona in riva al Po, che per chi non è pratico dell’area non è facilmente raggiungibile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…