Adriano Celentano ha confessato di aver tradito Claudia Mori con Ornella Muti. Parole che non sono passate di certo inosservate, con la figlia della nota attrice, Naike Rivelli, che ha voluto dire la sua attraverso un post su Instagram.
Adriano Celentano e Ornella Muti
Adriano Celentino ha confessato qualche tempo fa di aver tradito la moglie Claudia Mori con l’attrice Ornella Muti. Parole che non sono passate di certo inosservate e che riguardano un tradimento avvenuto tanti anni fa, dopo che i due si erano conosciuti nel 1981 sul set di ‘Innamorato pazzo’.
Una rivelazione, quella di Adriano Celentano, che non è particolarmente piaciuta a Ornella Muti, con la stessa attrice che a Il Messaggero aveva dichiarato: “Io non lo avrei fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così”.
Lo sfogo di Naike Rivelli
Sull’argomento è intervenuta anche la figlia di Ornella Muti, ovvero Naike Rivelli, che su Instagram ha affermato: “Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico”.
Attraverso un altro post, sempre pubblicato su Instagram, Naike Rivelli ha aggiunto: “Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore”.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Celentano come non l’avete mai vista | L’insegnante si fa bella per la finale di Amici Speciali
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, la commovente lettera di addio a Mia: amarezze e accuse
Per poi aggiungere: “Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi . Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona
visione. Ps) mi sento di aggiungere. Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei sei diventato famoso come attore in tutto il mondo?!“.